associazione-prova

Organigramma

Presidente

Raffaele Appio

Consiglio Direttivo

Presidente Raffaele Appio

Vice Presidente Paolo Greco

Consiglieri

Assemblea dei soci

I principi dell’Associazione

Crediamo in una visione olistica dell’uomo contemporaneo e riconosciamo il valore del dialogo e del confronto interdisciplinare.

Riconosciamo il valore aggiunto delle espressioni artistiche e creative insieme al valore dell’integrazione dei saperi in chiave multidimensionale dell’esistenza umana.

Viene data piena libertà all’espressione dei propri bisogni e del proprio sentire. Crediamo nei valore dell’accoglienza, dell’ascolto e della condivisione.

Divulghiamo i valori legati alla crescita, al benessere e alla cura dell’altro attraverso la formazione e l’aggiornamento.

 

Fare Comunità 

Il valore dell’accoglienza lo esprimiamo attraverso la condivisione dei saperi e la capacità di mettere insieme persone che cooperano per il bene comune a prescindere dalle differenze individuali di provenienza e di appartenenza. Fare comunità significa per noi condividere responsabilmente il sapere, il saper fare e il saper essere.

 

Il progetto

Il nostro intendo è quello di favorire il dialogo tra esperti che si ispirano ai principi e alla metodologia della Gestalt Therapy allo scopo di promuovere la salute e il benessere della persona attraverso l’organizzazione e la diffusione di seminari, convegni, tavole rotonde, gruppi di lavoro, di ricerca e di formazione.

 

Perché diventare socio 

Proponi la tua candidatura a socio per aderire attivamente ai gruppi di ricerca e di sperimentazione a livello nazionale ed internazionale. Contribuisci insieme a noi alla diffusione di una visione umanistica e scientifica sul piano della formazione, della cura e del benessere della persona.

 

Come diventare socio

La quota associativa annuale è di 50 euro. La quota comprende tutte le agevolazioni riservate ai soci rispetto alla partecipazione o all’ideazione di progetti, articoli, eventi, convegni, seminari, meeting, webinar, worhshop/laboratori, percorsi e attività dedicate alla formazione e all’aggiornamento professionale. Le agevolazioni comprendo anche tutte le attività e i servizi dell’area psicosociale.

MODULO DI ISCRIZIONE / RINNOVO
*campo obbligatorio

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.