Percorso di Specializzazione in Counselling (webinar, 18 Nov. 2020)

 

Webinar di orientamento gratuito

Percorso di Specializzazione in Counselling

28 Novembre 2020- orario 16:00 – 18:30 

 

Durante il webinar di orientamento presenteremo la formazione specialistica rivolta a quanti desiderano acquisire la metodologia e la griglia degli strumenti della Gestalt Esperienziale. Nello specifico approfondiremo insieme con i partecipanti il programma di riferimento e gli obiettivi professionali che il percorso si prefigge di raggiungere.

L’architettura del percorso, la metodologia utilizzata, il programma affrontato collocano il percorso in un ambito di intervento consigliato a quanti lavorano già nell’ambito della cura e del sostegno alla persona.

 

Struttura del Percorso Specialistico

Il percorso è pensato secondo una metodologia didattica e formativa che consente di partecipare a brevi momenti di teoria che si interfacciano con l’applicazione pratica degli strumenti operativi. Ogni incontro si compone di tre sessioni pratico-esperienziali:

  1. Sessione teorico-pratica
  2. Sessione degli strumenti
  3. Sessione pratica e di supervisione

Inoltre, nel percorso di specializzazione è compreso:

  • Il Seminario Specialistico che si svolgerà ad Aprile
  • Il Meeting Estivo che si svolgerà a Luglio

 

Destinatari

È rivolto a coloro che desiderano approfondire le tecniche e la griglia degli strumenti operativi della Gestalt Esperienziale e a quanti vogliono specializzarsi nella relazione di aiuto professionale.

 

Come partecipare al webinar

Per partecipare al webinar di orientamento compila il modulo di adesione che trovi in fondo alla pagina oppure invia una email alla segreteria didattica, scrivi a: segreteria@centroitalianogestalt.it

 

Compila il form sottostante per iscriverti. Registrazione obbligatoria

 

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *